rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calcio

Chieri-Lavagnese 1-1: i bianconeri sfiorano l'impresa

La Lavagnese pareggia sul campo della seconda in classifica, il Chieri, dopo essere passata in vantaggio

Dopo quattro sconfitte consecutive, la Lavagnese, in piena emergenza, si regala un punto ottimo in trasferta sul campo del Chieri secondo in classifica nel girone A di Serie D. I ragazzi di Fasano restano in zona playout, ma escono rinfrancati da un gara che li ha visti a lungo in vantaggio, la rete dei padroni di casa infatti arriva solo nel finale.

Chieri-Lavagnese 1-1: la cronaca del match

La sfida si mette subito bene per la Lavagnese che al 7’ è davanti: Scalrino scappa a destra e serve Romanengo che non sbaglia. Tre minuti più tardi la rezione dei piemotesi che vanno vicino al pari con la traversa di Benedetto. La seconda in classifica tiene il pallino del gioco, ma i liguri rischiano poco e soprattutto solo da azioni da palla inattiva.

Così si arriva senza scossoni alla ripresa inaugurata dal tentativo di D’Iglio fuori in apertura. Gli azzurri grazie ai cambi salgono ancora più in cattedra, ci provano in serie Varvelli, Bove e Marras, ma non riescono a pervenire al pareggio fino all’85’. L’1-1 arriva con Tommaso Marras e il suo sinistro perfetto, il giovane ha sul piede anche il match point ma lo spreca proprio nelle batute finali

Il tabellino di Chieri-Lavagnese 1-1

CHIERI-LAVAGNESE 1-1
ARBITRO: Vingo di Pisa (Laconi-Fadda).
RETE: 7’ Romanengo (L), st 40’ Marras (C).
CHIERI: Edo; Calò, Ferrando, Benedetto, Renolfi (22’ st Bove); Balan (30’ st Thiam), D’Iglio, Pautassi (30’ st Ciccone); Foglia (15’ st Marras), Varvelli, Corsini.
A disp. Gragnoli, Fioccardi, D’Ippolito, Gerbino, Bianco.
All. Didu.
LAVAGNESE: Boschni, Crivellaro, Casagrande, Ben Nasr, Romagnoli, Bacigalupo, Amendola, Canovi (42’ st Oliveri), Croci (38’ st D’Arcangelo), Scarlino (31’ st Dotto), Romanengo.
A disp. Ravetto, Scorza, Orvieto, Rovido, Lombardi.
All. Fasano.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieri-Lavagnese 1-1: i bianconeri sfiorano l'impresa

GenovaToday è in caricamento