rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calcio

Entella, Volpe dopo il ko con il Cesena: "Ci è mancato solo il gol"

Volpe promuove la prestazione della sua Entella dopo la sconfitta nell'importante sfida con il Cesena.

Niente da fare, il big match va al Cesena e adesso per l'Entella il terzo posto è lontano.I chiavaresi perdono 1-0 e sono a meno quattro dai romagnoli. Il tecnico Volpe analizza il match nel post partita: "Dispiace perché abbiamo fatto una buonissima partita, chiaro che quando crei così tanto devi essere più bravo a fare gol, se non segni e non sei cinico è facile che sull’episodio vai sotto. Rispetto alle ultime trasferte oggi la squadra ha fatto una prestazione di personalità giocandosela a viso aperto contro un Cesena che sta facendo un ottimo campionato e davanti a 5.000 persone”. 

Le dichiarazioni di Volpe dopo Cesena-Entella 1-0

C'è un neo nella prestazione dell'Entella che cade ancora una volta in trasferta, sesta sfida esterna senza successo di fila: "A volte siamo stati un po’ confusionari ma non abbiamo perso la testa e siamo rimasti lucidi, bisogna essere più cattivi sotto porta, non devi sempre creare 15 occasioni per trovare la via della rete”. 

L'elogio di Volpe non è solo per i suoi ragazzi: “Ringrazio tutti i tifosi che sono venuti fino a Cesena, avremmo voluto regalare loro una soddisfazione, davvero un grazie da parte mia e di tutta la squadra, è bello avere il proprio pubblico vicino”.

Mancano tre partite alla fine della stagione regolare, i playoff sono già certi, il terzo posto invece è lontano: "È importante continuare a cercare di migliorarsi senza fare calcoli, i risultati parlano da soli, vincere è sempre complicato, la Reggiana ha pareggiato a Viterbo, Modena e Pescara hanno perso a Pistoia e Lucca. Nel calcio nulla è scontato. Affrontiamo 3 gare importanti, al termine faremo i nostri conti. La squadra crede in quello che fa, sono convinto che possiamo ancora crescere”, conclude l'allenatore dell'Entella al sito ufficiale dei chiavaresi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entella, Volpe dopo il ko con il Cesena: "Ci è mancato solo il gol"

GenovaToday è in caricamento