rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Sampdoria, il padel riunisce la coppia goal Cassano-Pazzini

Scatto social alla Bobo Summer Cup per la coppia che fece sognare i tifosi blucerchiati portandoli ai preliminari di Champions League

Sì è ricomposta su un campo da padel la coppia goal che fece sognare i tifosi blucerchiati tra il 2009 e il 2011: Giampaolo Pazzini e Antonio Cassano.

La versione 2.0 dei gemelli del goal si è ritrovata in occasione della Bobo Summer Cup, manifestazione sportiva lanciata da Bobo Vieri che ha fatto tappa a Viareggio e ha visto protagonisti molti ex calciatori, oltre al 'Pazzo' e a 'Fantantonio' anche Christian Brocchi, Nicola Amoruso, Alessandro Matri, Gigi Di Biagio, Bernardo Corradi e Nicola Ventola. 

La foto della coppia del goal blucerchiata è stata postata nelle stories Instagram da entrambi riportanto alla mente dei tifosi blucerchiati la straordinaria stagione 2009/2010, conclusa con la qualificazione ai preliminari di Champions League sotto la guida di mister Delneri. Quell'anno furono 19 i goal segnati da Pazzini, 9 quelli di Cassano, che mise a referto anche nove assist, molti dei quali proprio al compagno di reparto.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria, il padel riunisce la coppia goal Cassano-Pazzini

GenovaToday è in caricamento