rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Entella ancora ko, l'ex Capello fa volare la Carrarese

L'Entella perde la seconda partita di fila contro la Carrarese sempre più capolista nel girone B di Serie C.

Secondo sconfitta nel giro di quattro giorni per l'Entella che dopo il ko interno con il Rimini perde anche in casa della Carrarese, unica squadra a punteggio pieno e sempre più capolista del girone B di Serie C. Gli uomini di Volpe iniziano malissimo la gara, provano a rialzarsi ma vengono colpiti nel finale. Scatenato l'ex di turno Capello che segna una doppietta decisiva, da sottolineare però il cartellino rosso molto dubbio a Zamparo a inizio ripresa che di sicuro ha tolto qualcosa ai chiavaresi nel momento migliore. 

La cronaca di Carrarese-Entella

Partenza da incubo come detto per gli ospiti che dopo ventuno minuti si trovano già sotto di due reti. Al 17' Giannetti porta in vantaggio i suoi battendo De Lucia da pochi passi sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Quattro minuti più tardi Capello firma il bis approfittando di un'altro errore difensivo degli ex compagni e depositando in rete di testa il pallone del 2-0. L'Entella prova a scuotersi e al 31' si riporta in partita grazie a Sadiki che in mischia riporta i chiavaresi a meno uno. Poco dopo è Clemenza a sfiorare il pari con un bel sinistro che si spegne di poco a lato. 

Il momento sembra buono per gli ospiti che però a inizio ripresa si ritrovano in dieci per l'espulsione di Zamparo, molto dubbio il provvedimento dell'arbitro che espelle l'attaccante dopo un colpo che non sembra violento su D'Ambrosio. La sfida è sempre pià complicata, i cambi non danno l'effetto sperato e così è Capello a chiudere i giochi a cinque minuti dal termine acnora di testa. L'ultima emozione è dei liguri con Merkaj che sciupa all'87' il pallone del possibile 3-2. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entella ancora ko, l'ex Capello fa volare la Carrarese

GenovaToday è in caricamento