rotate-mobile
Calcio

Classifica marcatori Eccellenza, comanda Lombardi

Sette giornate sono state giocate in Eccellenza e iniziano ad emergere coloro che si giocheranno il titolo di bomber dell'anno.

L'Albenga domina, le altre provano (ma non riescono) a tenere il passo. E'questo il riassunto delle prime sette giornate del campionato di Eccellenza con la capolista che guida a 21 punti dopo sette vittorie di fila e ha già preso ampio vantaggio su  Cairese a 15, Imperia a 14 e Arenzano a 12. 

Più fluida la situazione nella classifica marcatori dove comanda l'attaccante della Lavagnese Angelo Lombardi, sono già sei i suoi gol, la metà dei 12 segnati da tutta la sua squadra che tra l'altro ha appena cambiato allenatore per cercare di tornare ai piani alti della classifica e dare l'assalto alla Serie D. Alle sue spalle c'è il trascinatore dell'Albenga Thomas Graziani a quota 5 inseguito da un terzetto di calciatori a quattro centri, l'altro giocatore della Lavagnese Marco Righetti, il bomber del Baiardo Battaglia che insieme a Romei forma una grande coppia gol, e Enrico Nelli che dopo essere stato fondamentale nella promozione in Eccellenza della sua Voltrese si sta confermando attaccante particolarmemte prolifico. 

La sfida è lanciata, ovviamente nessuno è ancora taglito fuori, ma di certo tenere il ritmo di quasi un gol a partita di Lombardi non sarà semplice per nessuno.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Classifica marcatori Eccellenza, comanda Lombardi

GenovaToday è in caricamento