rotate-mobile
Calcio

Sestri Levante, restano anche Pane e Oliana

Inizia a prendere forma la formazione del Sestri Levante per la Serie C, arrivano altre due conferme importanti

Dopo Candiano, tocca alla difesa. Il Sestri Levante annuncia la conferma del capitano, difensore e goleador Pane e il compagno di reparto Oliana. 

L'annuncio è arrivato direttamente dalla società corsara attraverso i propri profili social: "L’Unione Sestri Levante 1919  è lieta di annunciare la riconferma della coppia centrale difensiva di questa stagione. Il nostro club, infatti, ha raggiunto l’accordo con il capitano Massimiliano Pane e Fillippo Oliana (nella foto con il presidente Stefano Risaliti) che indosseranno la casacca rossoblu dell’Unione anche nel prossimo campionato di Serie C.

Per Pane, classe 1992, si tratterà della decina stagione consecutiva con il Sestri Levante. Dalla stagione 2014-15, Pane incarna lo spirito corsaro più di chiunque altro. In questa stagione ha giocato 35 partite in campionato realizzando 11 reti e 2 presenze e 1 gol nella poule scudetto.
Oliana, leva 1999, è cresciuto nelle giovanili della Sampdoria. In carriera ha militato tre stagioni in Serie C con le maglie di Albissola, Rimini e Monopoli e due in Serie D con il Team Nuova Florida. Quest’anno con il Sestri Levante in Serie D ha disputato 37 gare in campionato e 2 gare della puole scudetto.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sestri Levante, restano anche Pane e Oliana

GenovaToday è in caricamento