rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio

Sestri Levante, continua la rivoluzione: un nuovo trequartista per Fossati

Il Sestri Levante continua nella sua rivoluzione tecnica, dopo il cambio di allenatore ecco il nuovo trequartista.

Sono giorni caldissimi per il Sestri Levante, squadra impegnata nel girone A della Serie D. I rossoblu ieri hanno perso nel turno infasettimanale in casa 3-5 con l’Rg Ticino, match importante in chiave salvezza. E’stato il terzo ko consecutivo che ha fatto di nuovo piombare i corsari in zona playout.

La sconfitta è costata cara a mister Cammaroto che è stato esonerato e sostituito poche ore dopo da Fossati. A lui spetta ora il compito di rialzare il Sestri Levante a partire dalla prossima sfida, la difficile trasferta in casa del Derthona. 

Facundo Martinez nuovo acquisto del Sestri Levante

Ad aiutare il tecnico ci sarà una pedina in più , la società infatti ha annunciato oggi un nuovo colpo di mercato con un comunicato ufficiali apparso sui propri canali: "Facundo Marquez torna ad indossare la maglia corsara, dopo aver iniziato questa  stagione sportiva tra le fila del Ghivizzano Borgoamozzano, collezionando 11 presenze e realizzando 6 reti. Bentornato Facundo con l'augurio di un prosieguo di stagione ricco di goal e soddisfazioni sportive”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sestri Levante, continua la rivoluzione: un nuovo trequartista per Fossati

GenovaToday è in caricamento