rotate-mobile
Calcio

Praese regina del mercato, altri due colpi in entrata

La Praese continua a rinforzarsi con due colpi di grande qualità, un portiere e un bomber di razza.

Cinque colpi in una settimana, è questo il regalo di Natale del presidente Sciotto ala Praese, sempre più regina del mercato. I genovesi sono secondi nel girone A di Promozione a meno due dal Pietra Ligure, vogliono il passaggio in Eccellenza e stanno allestendo una formazione ancora più forte per riuscire nel proprio intento. 

Praese, il rinforzo in difesa arriva dalla Genova Calcio

Le ultime due operazioni in entrata alzano e non poco il tasso tecnico della squadra, arrivano un portiere con esperienze anche in Serie D e un attaccante da oltre 100 gol. Questa la nota apparsa sui social della Praese: "Due ruoli nevralgici in arrivo alla Società Praese che implementa  l'organico a coronamento dei propri importanti disegni progettuali.
La Società Praese rende noto, infatti, di essersi assicurata le prestazioni sportive del portiere Samuele Ghizzardi classe 2003 con trascorsi in serie D nel Vado unitamente  a quelle di Luca Rosati.
Luca Rosati è un attaccante  definibile a ragione dei fatti un "bomber di razza" con 140 gol in carriera tra Promozione ed Eccellenza".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Praese regina del mercato, altri due colpi in entrata

GenovaToday è in caricamento