rotate-mobile
Calcio

Super colpo di mercato del Ligorna

A pochi giorni dall'inizio del campionato di Serie D il Ligorna piazza un grande colpo di mercato

Il Ligorna sin rinforza e alza l'asticella. Il prossimo sarà il terzo campionato di fila per i genovesi in Serie D e dopo i play off dell'anno scorso i genovesi vogliono provare a migliorare. Non sarà facile ma l'ultimo colpo di mercato aiuterà e non poco a raggiungere l'obiettivo, la società lo ha annunciato con questa nota ufficiale:  "La Società SCD Ligorna 1922 ufficializza il tesseramento del centrocampista Luca Cattaneo, giocatore di altissimo profilo che permette ai biancazzurri di rinforzare la rosa, grazie alla sua qualità e alla sua esperienza acquisita grazie a una carriera tra i professionisti.

Chi è Cattaneo, il nuovo acquisto del Ligorna

Più di 300 "gettoni" tra i pro per il giocatore nato nel 1989 a Porlezza, nel comasco. Uno score di presenze di altissimo livello totalizzato con le prestigiose maglie di Brescia, Pordenone, Piacenza, Reggiana, Novara, Gubbio e Pavia, giusto per citare alcune delle sue esperienze. Dall’esordio in Serie C con il Savona nel 2014 fino al 2022, quando ha deciso di scendere in Serie D.

Queste le dichiarazioni di Luca Cattaneo: "Abbiamo parlato a lungo con il Direttore e il Presidente, quando li ho conosciuti mi hanno fatto un'ottima impressione. Mi hanno detto che qui si può fare bene anno dopo anno. Già l'anno scorso hanno fatto bene ma volevano provare a migliorare. Mi hanno preso per dare una mano ai ragazzi e io mi metterò a disposizione di mister e squadra. Non mi pongo mai obiettivi personalmente, bensì preferisco ragionare domenica dopo domenica. A marzo vedremo in che posizione saremo e vedremo per cosa potremo lottare, cercando magari di migliorare il piazzamento dell'anno scorso. Spero di dare un contributo importante alla squadra, magari come assist, che per me sono ancora meglio dei goal visto il mio ruolo. Tutto questo mi ha portato a scegliere il Ligorna"

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Super colpo di mercato del Ligorna

GenovaToday è in caricamento