rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Il Rapallo Rivarolese si rinforza: preso un nuovo difensore

La capolista del campionato di Eccellenza, Girone B, si rinforza ancora e punta forte alla promozione

Non basta il primato in classifica al Rapallo Rivarolese. La prima in classifica del girone B di Eccellenza, reduce da una lunga striscia di vittorie, e che domenica può privare la fuga visto il turno di riposo della Fezzanese, ha annunciato oggi sui propri social un nuovo acquisto. 

Queste il comunicato della società bianconera: "Il Rapallo Rivarolese accoglie in bianconero Matteo Bellopede, difensore nato a Caserta nel 1999. Figlio d’arte (suo padre Antonio ha vestito, tra le altre, le maglie di Messina, Arezzo e Pro Vercelli) Bellopede è un difensore centrale dotato di buona tecnica e statura, che nonostante la giovane età può vantare un’importante esperienza nei campionati professionistici e interregionali".

Chi è il nuovo acquisto del Rapallo Rivarolese

La società racocnta gli altri passaggi della carriera del nuovo acquisto: "Cresciuto nel settore giovanile dell’Ascoli, con cui ha disputato i campionati Allievi Nazionali e Primavera, ha mosso i primi passi ‘tra i grandi’ nella Maddalonese, in Eccellenza, per poi passare in Serie D, all’FC Messina.

Nel 2019 la gioia della Lega Pro: viene tesserato dal Rieti, con cui marca due presenze in Serie C. La stagione successiva il ritorno in Sicilia, all’ACR Messina, in Serie D. Ora una nuova esperienza in Liguria, con la maglia del Rapallo Rivarolese.

Bellopede arriverà a Rapallo martedì e sarà da subito a disposizione di mister Fresia, in vista della gara esterna contro l’Athletic Club Albaro".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Rapallo Rivarolese si rinforza: preso un nuovo difensore

GenovaToday è in caricamento