rotate-mobile
Calcio

Rapallo Rivarolese, arriva un portiere giramondo

Terzo acquisto nel giro di pochi giorni per il Rapallo Rivarolese che annuncia il nuovo portiere.

Continua la campagna di rafforzamento del Rapallo Rivarolese che annuncia il nuovo colpo di mercato a poche ore dalla sfida più importante dell'anno. Oggi alle 15 i bianconeri, secondo in classifica, sfidano al Macera la Fezzanese, prima della classe. A separarle c'è un solo punto, la possibilità del sorpasso c'è, ma non sarà facile perché i verdi arrivano al match caricati da ben 8 vittorie di fila tra campionato e Coppa Italia.

Nuovo colpo di calciomercato per il Rapallo Rivarolese

L'obiettivo di entrambe le squadre è ovviamente la promozione, traguardo non facile da centrare, ma sia il Rapallo che la Fezzanese hanno tutte le carte in regola. Da oggi poi i ruentini hanno anche un nuovo portiere, come annunciato dalla società sui propri canali sociale. Questa la nota ufficiale: "Fabrizio Maria Pratticò ha firmato in data odierna con il Rapallo Rivarolese. Nato a Reggio Calabria nel 1990, Pratticò vanta una carriera di tutto rispetto. Un vero 'giramondo' che in oltre 14 anni ha giocato non solo in Italia (Serie C, Serie D e Eccellenza), ma anche in Svezia, Islanda e nelle Isole Salomone. Trasferitosi a Rapallo per motivi di lavoro, nella stagione 2019/20 ha militato nel Gallico Catona, in Calabria, vincendo il premio come miglior portiere della categoria".

Un colpo importante, un nuovo portiere di grande esperienza per blindare la porta e continuare a sognare la Promozione per il Rapallo Rivarolese.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapallo Rivarolese, arriva un portiere giramondo

GenovaToday è in caricamento