rotate-mobile
Calcio

Nuovo colpo di mercato del Rapallo Rivarolese

La capolista di Eccellenza girone B Rapallo Rivarolese si rinforza ancora.

Un altro colpo di mercato per rendere la squadra più forte e puntare con ancora più convinzione alla promozione. Il Rapallo Rivarolese cerca di dimenticare il ko contro il Busalla di domenica scorsa con un nuovo arrivo dal calciomercato. I ruentini pochi giorni fa hanno acquistato il difensore Matteo Bellopede e oggi accolgono Ibrahima Diallo, attaccante classe 2001 con un passato nelle giovanili di squadre molto importanti.

Il Rapallo Rivarolese acquista Diallo

La società ha salutato il nuovo acquisto così sui proprii canali social: “Le giovanili con Juventus, Pordenone, Foggia, Cittadella. Ibrahima Diallo, attaccante guineano classe 2001, vanta un’esperienza importante in alcuni dei vivai più floridi e prestigiosi d’Italia, su tutti - ovviamente - quello bianconero. Dopo l’esperienza nello Spinea, in Serie D, Diallo è pronto a ripartire da Rapallo. Benvenuto, “Ibra”!”

Grazie a questo nuovo acquisto la capolista diventa ancora più forte e torna a sorridere il ko interno contro il Busalla di domenica scorsa, gara finita 2-0. E’la prima sconfitta dopo ben sette vittorie di fila del Rapallo Rivarolese che è rimasta al comando con 22 punti, uno in più della Fezzanese. Ancora da capire se Diallo sarà pronto per la sfida contro l’Atheltic Club Albaro.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo colpo di mercato del Rapallo Rivarolese

GenovaToday è in caricamento