rotate-mobile
Calcio

Genoa bloccato in aeroporto, partenza per Cagliari ritardata di quattro ore

Il Genoa avrebbe dovuto partire stamattina per Cagliari ma è rimasto bloccato per ore in aeroporto, l'aereo è decollato solo alle 15

La strada verso Cagliari è decisamente complicata per il Genoa che stasera gioca il big match di Serie B contro i sardi alle 20,30. La formazione rossoblu avrebbe dovuto raggiungere questa mattina la Sardegna, ma a causa del forte vento il volo non è potuto partire e così la squadra è stata bloccata nell'hotel adiacente all' aeroporto per ore in attesa di capire come muoversi. Alla fine, dopo aver vagliato alcune soluzioni, tra cui lo spostamento a Pisa, Milano o Torino, l'aereo dei rossoblu è riuscito a decollare intorno alle 15 con quattro ore di ritardo rispetto al programma. 

Non una buona notizia per Alberto Gilardino e i suoi giocatori che stasera sono attesi da una gara molto importante per continuare la corsa verso il pronto ritorno in Serie A. Il Grifone è secondo in classifica e vorrebbe aumentare il proprio vantaggio su Bari e Sudtirol, mentre la Reggina ieri si è fermata ancora. Di certo oltre alle difficoltà di questa mattina, la squadra dovrà affrontarne molte altre in campo visto che l'avversario di turno è una formazione dalle buone qualità tecnica e con un allenatore navigato come Claudio Ranieri che la sta trascinando in zona playoff. 

Stamattina Alberto Gilardino ha stilato la lista dei convocati, buone notizie dall'infemeria con Sabelli e Frendurp che sono regolarmente a disposizione, mentre non sarà della gara Hefti. Come previsto out sia Coda che Aramu alle prese con i rispettivi infortuni.
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa bloccato in aeroporto, partenza per Cagliari ritardata di quattro ore

GenovaToday è in caricamento