rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Rapallo Rivarolese a valanga sul Cadimare e sorpasso al Baiardo

Il Rapallo Rivarolese travolge il Cadimare in trasferta e chiude la stagione regolare al secondo posto

L’ultima giornata del Girone B di Eccellenza regala gioie a profusione per il Rapallo Rivarolese che batte 5-1 in trasferta il Cadimare e chiude la stagione regolare al secondo posto operando il sorpasso sul Baiardo, oggi a riposo. 

I bianconeri non hanno alcuna difficoltà a vincere la gara contro la penultima della classe che è già sicura da tempo di giocarsi i playout. Così la sfida si chiude praticamente già nei primi quarantacinque minuti con gli ospiti che fanno valere tutte le proprie qualità. Zunino apre le danze al 23’, poi si scatena Paterno che segna una doppietta nel giro di quattro minuti, tra il 34’ e il 38’. Prima del duplice fischio arriva anche il poker dei ruentini ancora con Zunino al 40’. Insomma nel giro di meno venti minuti la seconda della classe chiude i conti.

Nella ripresa c’è tempo ancora per due reti, al 75’ arriva il gol della bandiera del Cadimare grazie a Dell’Amico, al 90’ è invece Revello a infilare in rete la palla che vale l’1-5 a finale e permette al Rapallo Rivarolese di raggiungere quota 40 punti, solo l’imprendibile Fezzanese ha fatto meglio con i suoi 46.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapallo Rivarolese a valanga sul Cadimare e sorpasso al Baiardo

GenovaToday è in caricamento