rotate-mobile
Giovedì, 18 Agosto 2022
Calcio

VIDEO | Brescia-Sampdoria 0-2: gol di Sabiri e De Luca

Amichevole che ha chiuso il ritiro a Ponte di Legno, grande prova di Audero

Si chiude con una vittoria 2-0 contro il Brescia il ritiro della Sampdoria, decidono il match i gol di Sabiri e De Luca. Prima di sbloccarla la formazione di Giampaolo si aggrappa a un super Audero, decisivo su Niemeyer, Ndoj e Ayè. Nella ripresa non mancano le emozioni, il portierone si supera ancora su una punizione di Ndoj mentre la Samp ci prova con Leris e nel recupero chiude i conti con De Luca.

Video gol e sintesi Brescia-Sampdoria 0-2

Brescia-Sampdoria 0-2 | Tabellino 

Reti: 32′ Sabiri; 93' De Luca.

Brescia (4-3-2-1): Andrenacci; Karacic (30′ Papetti), Adorni, Cistana, Mangraviti; Bisoli (75' Garofalo), Van de Looi, Ndoj (63' Galazzi); Moreo, Niemeijer (63' Olzer); Ayé (75' Nuamah). A disposizione: Perilli, Sonzogni, Bianchi, Labojko, Bertagnoli, Tomella, Capoferri, Andreoli. All.: Clotet.

Sampdoria (4-1-4-1): Audero (77' Ravaglia); Bereszynski (77' Somma), Ferrari (63' Murillo), Colley (81' Farabegoli), Augello (63' Murru); Vieira (77' Yepes); Candreva (63' Damsgaard), Verre (63' Rincón), Sabiri (77' De Luca), Léris (77' Stoppa); Caputo (63' Quagliarella). A disposizione: Tantalocchi, Malagrida. All.: Giampaolo.

Arbitro: Ayroldi di Molfetta.

Note: ammoniti Niemeijer, Adorni, Papetti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

VIDEO | Brescia-Sampdoria 0-2: gol di Sabiri e De Luca

GenovaToday è in caricamento