rotate-mobile
Domenica, 21 Aprile 2024
Calcio

Bra-Sestri Levante 3-0: i corsari crollano in trasferta

Il Sestri Levante perde 3-0 contro il Bra in trasferta nella tredicesima giornata del campionato di Serie D, girone A.

La striscia vincente del Sestri Levante si ferma contro il Bra. Oggi i corsari vengono sconfitti 3-0 dopo aver vinto gli scontri diretti salvezza con Saluzzo e Imperia nel giro di quattro giorni. La settimana termina però con il ko oggi che fa scivolare i liguri al dodicesimo posto in classifica con 15 punti, pari alla Lavagnese. 

La cronaca di Bra-Sestri Levante 3-0

La partita vive una lunga fase di studio che dura più o meno venti minuti quando a sbloccare la gara ci provano gli ospiti con l’ex Gonella che però non ha fortuna. Al 33’ a centrare il bersaglio grosso è  il Bra con il bomber Alfiero che questa volta si veste da uomo assist e serve a Sia il pallone che il giocatore di casa trasforma in rete con un sinistro preciso. 

Nella ripresa parte meglio il Sestri con Podda che viene fermato da un grande intervento di Roscio. Poi però arriva il doppio colpo del ko del Bra: al 14’ destro sul palo lontano di Marchisone che dodici minuti più tardi chiude la gara firmando la doppietta con una bella azione personale. La partita è chiusa, Alfiero rischia di rendere ancora più amaro il pomeriggio dei corsari a cui resta solo il palo colpito nel recupero da Fenati su punizione.

Bra-Sestri Levante: il tabellino

Bra-Sestri Levante 3-0
Marcatori: 33’ Sia, 14 e 26’ Marchisone

Bra: Roscio, Magnaldi, Tos, Sia, Tuzza, Alfiero, Quitadamo, Bongiovanni, Capellupo, Marchisone, Daqoune

Sestri Levante: Tozaj, Podda, Maffezzoli, Pane, D’Amrbosio, Grosso, Gonella, Fenati, Mesina, Bonaventura, Sakaj.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bra-Sestri Levante 3-0: i corsari crollano in trasferta

GenovaToday è in caricamento