rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio

Sestri Levante, sabato la difficile trasferta contro il Borgosesia

C’è anche il Borgosesia sul percorso di una ligure. Il Sestri Levante farà visita alla quarta della classe sabato.

Il Sestri Levante scende in campo sabato, in anticipo, per la prossima sfida del girone A di Serie D. I corsari affrontano il Borgosesia in trasferta, squadra ormai abituata a vedersela contro una formaizone della provincia di Genova. Dopo la vittoria contro la Lavagnese, e la sconfitta interna con il Ligorna, ora tocca ai corsari affrontare la quarta forza del torneo in piena lotta per i playoff e sconfitta dal team di Roselli dopo sette risultati utili consecutivi.

Insomma sarà una gara difficile per il Sestri Levante che arriva da un periodo abbastanza complicato. I rossoblu infatti non vincono da cinque partite, ultimo successo il 16 febbraio sul Gozzano, con tre pareggi, l’ultimo ottimo in trasferta con il Casale, e due sconfitte, a Novara e nel derby con la Lavagnese, un colpo duro visto che è proprio da quel momento che la squadra di Fossati non è più riuscita a vincere. 

Il Sestri punterà ancora una volta sulla verve di Mesina, bomber da 12 gol in stagione, attualmente quinto nella classifica cannonieri del campionato. La sfida di sabato è di grande importanza anche per la graduatoria del torneo, i liguri sono infatti solo tre punti sopra l’Asti al momento ultima delle qualificate ai playoff, atteso dalla partita contro  il Bra.
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sestri Levante, sabato la difficile trasferta contro il Borgosesia

GenovaToday è in caricamento