rotate-mobile
Calcio

Bogliasco che tonfo, è festa Real Fieschi

Ripartenza con sorpresa per il girone B di Promozione, il Bogliasco cade in casa contro il Real Fieschi.

Il 2022 della Promozione, girone B, parte subito con un risultato a sorpresa. Merito del Real Fieschi che batte 3-0 il più quotato Bogliasco a domicilio e si avvicina a grandi passi al Little Club James, prima delle escluse dai playout. ora distante quattro punti. I biancorossi invece restano fermi a 25 punti in quinta posizione e devono guardarsi dal ritorno della Tarros Sarzanese a quota 22 e pronta a soffiargli il quinto posto che vale i playoff. 

Il Real Fieschi ha quindi la meglio su una squadra con ben altre ambizioni, la vittoria è netta e arriva con tre reti che testimoniano la supremazia degli ospiti. Ad aprire le danze è Spalletta al 20’, ma è nella ripresa che la formazione prende il largo. Al 52’ il raddoppio è opera di Cogozzo, poi il Bogliasco prova a rinfilarsi dentro la partita, non ci riesce e subisce pure la terza rete di Musicò proprio allo scadere del tempo. 

Donenica prossima i biancorossi sono attesi alla trasferta contro il Follo San Martino, serve battere un colpo per dimenticare la giornata appena conclusa. Per il Real Fieschi altro match sulla carta difficile visto che si giocherà contro la capolista Don Bosco Spezia.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bogliasco che tonfo, è festa Real Fieschi

GenovaToday è in caricamento