rotate-mobile
Calcio

Momento difficile per il Baiardo, Giambarresi: "Lavorando uniti ne usciremo"

Il difensore del Baiardo analizza il momento della squadra che ha conquistato solo quattro punti in Eccellenza. 

E'un mometo difficile per il Baiardo che non ha iniziato al meglio la stagione. I genovesi hanno conquistato solo quattro punti in quattro partite e sono nel foltissimo gruppo delle ultime in classifica insieme a Rapallo Ruentes, Busalla, Finale, Campomorone Sant'Olcese e Canaletto. Domenica scorsa è arrivato il ko contro l'Atheltic Albaro 2-0, ora è il momento di voltare pagina. 

A provare a indicare la strada è Giambarresi sulle pagine social ufficiali della società: ""Contro L'Athletic Albaro è stata una partita nella quale abbiamo completamente sbagliato l'approccio, regalando quasi tutto il primo tempo ai nostri avversari, sicuramente più determinati e attenti rispetto a noi.
Nel secondo tempo siamo entrati in campo in modo diverso, creando varie occasioni; ma come accade da inizio campionato, prima di fare gol dobbiamo tirare in porta 50 volta. Ma la palla non è voluta entrare. Non solo non siamo riusciti a pareggiare, ma nel finale abbiamo preso il secondo gol su un contropiede.
Domencia ci aspetta una grande partita contro una squadra forte come il Campomorone Sant'Olcese : siamo in un momento difficile ma in questi momenti si deve stare tutti uniti e zitti, lavorando sodo e ascoltando il mister. Solo così ne usciremo"

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Momento difficile per il Baiardo, Giambarresi: "Lavorando uniti ne usciremo"

GenovaToday è in caricamento