rotate-mobile
Calcio

Il Baiardo femminile cade con l'Azalee Solbiatese

Giornata amara per il Baiardo femminile che perde contro l'Azalee Solbiatese nel campionato di Serie C.

La tredicesima giornata del campionato di Serie C femminile vede il Baiardo perdere 5-2 contro l'Azalee Solbiatese. Le genovesi vengono sconfitte da una compagine che è nelle zone alte della classifica e che negli ultimi anni ha sempre militato in Serie C, torneo che invece ha accolto solo in questa stagione per la prima volta il club ligure. 

La gara è subito in salita per le neroverdi colpite nei primi venti minuti da Pellegrinelli e Vischi. Bomber Calcagno accorcia al 30' ma l'inizio di ripresa vede le ospiti prendere il volo con il 4-1 firmato ancora dalle due marcatrici precedenti. Nel finale Pellegrinelli al 33' fa pokerissimo e tripletta personale, mentre a tre minuti dal termine Calcagno segna la seconda rete sua e del Baiardo. 

Questo il commento di Camilla Cistanini, portiere delle genoevsi: "È stata una partita molto intensa. Abbiamo giocato contro un avversario ostico ed esperto, che fa questa categoria da anni e che è sempre stato ai vertici della classifica. Nonostante il risultato abbiamo combattuto fino al 90°. Ora testa alla prossima partita che sarà il ritorno di coppa Italia contro lo spezia in casa"

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Baiardo femminile cade con l'Azalee Solbiatese

GenovaToday è in caricamento