rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Baiardo-Campomorone 1-3, De Martini show, Battaglia campione di fair play

Nel big match del campionato di Eccellenza girone B, il Campomorone vince in trasferta contro il Baiardo con due grandi protagonisti nel match.

Baiardo e Campomorone si sono affrontate oggi in un match che è destinato ad essere di alta classifica in Eccelllenza, girone B, probabilmente da qui e fino alla fine della stagione. Entrambe le società sono partite per primeggiare e oggi si sono date battaglia in campo nella seconda giornata dopo aver vinto la gara d’esordio in campionato. 

Al 17’ Battaglia porta in vantaggio i padroni di casa quando sono passati diciassette minuti dal fischio d'avvio, la gara però è solo all’inizio e soprattutto si deve ancora scatenare De Martini. L’attaccante del Campomorone, doppietta alla prima di campionato, al 30’ rimette tutto in parità. Due minuti più tardi è il compagno di squadra Buffo a ribaltare la situazione e a portare la sfida sull’1-2. 

La gara però è equilibrata e Battaglia firma il 2-2, ma succede qualcosa di raro su un campo da calcio. L’attaccante del Baiardo, dopo il fischio dell’arbitro che ha convalidato il gol, va dalla giacchetta nera e confessa di aver toccato il pallone con il braccio. Niente pareggio quindi e al 67’ il Campomorone trova il tris ancora con De Martini che sale così a quota quattro in classifica marcatori. Finisce 3-1 per lgi ospiti, ma gli applausi sono per tutti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baiardo-Campomorone 1-3, De Martini show, Battaglia campione di fair play

GenovaToday è in caricamento