rotate-mobile
Calcio

Ligorna fermato sul pari dall'Asti

Il Ligorna non va oltre il pareggio contro l'Asti della seconda giornata del campionato di Serie D.

Dopo la vittoria in rimonta all'esordio, il Ligorna si ferma alla seconda giornata del girone A di Serie D sul campo dell'Asti. Mister Roselli aveva avvertito tutti alla vigilia prevedendo una gara dura e così è stato. Il match ha vissuto di alcuni guizzi, ma nessuno è riuscito a sbloccare un risultato e così la sfida è finita 0-0.

I genovesi tornano comunque a casa con un buon punto, con la difesa inviolata e con l'imbattbilità mantenuta nelle prime due giornate. I piàùattivi a inizio gara sono Donaggio e Cericola con il primo che ci prova su punizione senza grossa fortuna e il secondo che prova ad innescare Di Masi ma anche in questo caso senza dare troppi problemi ai piemontesi che invece rispondono con la più grande occasione del match. E'il 43' quando Picone ci prova da lontano e Atzori si salva deviando sulla traversa.

Nella ripresa l'equilibrio regna ancora sovrano con solo qualche sprazzo offensivo, un colpo di testa del Ligorna a inizio tempo e ancora una risposta di Atzori su una punizione di Picone. Poco, troppo poco per trovae la rete che avrebbe sparigliato le carte di una partita che invece corre fino al 90' sui binari del massimo equilibrio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ligorna fermato sul pari dall'Asti

GenovaToday è in caricamento