rotate-mobile
Calcio

L’Arenzano punta sui giovani: tris di acquisti

Mosse di mercato per provare a risalire in classifica, l’Arenzano ha annunciato tre nuovi acquisti.

Tre colpi di mercato nella settimana che porta alla delicata sfida contro il Varezza Don Bosco. L’Arrenzano va a caccia della salvezza nel girone A di Eccellenza grazie ad un tris di giovani che arrivano a rinforzare la squadra rossonera: Capello, Deri e Galleri.

I tre nuovi acquisti dell’Arenzano

L’Arenzano ha bisono di forze fresche per trvare la prima vittoria in campionato e cercare di abbandonare il penultimo posto in classifica. Cosi sono arrivati tre nuovi giocatori, presentati attraverso la pagina Facebook del club cosi: “Capello è nato nel 2001, dopo aver giocato nelle giovanili di Savona, Sampdoria e Finale milita nei campionati di Eccellenza vestendo le maglie di Pietra ligure, Alassio ed Albenga. Dezi è un classe 2002, è cresciuto nel settore giovanile dell’Arenzano per poi passare negli allievi del Savona, a quel punto arriva l’esperienza in prima squadra con il Campomorone Sant’Olcese e quest'anno un inizio di stagione con la Juniores Nazionale della Lavagnese. Galleri (2001), si afferma in Promozione con il Marassi nel campionato preCovid, esperienza al Campomorone Sant’Olcese ed ora vuole dimostrare di aver raggiunto la maturità con i nostri colori.

La società sempre sulla proria pagina Facebook annuncia ancora: “Tre pedine per Mister Corradi che saprà inserirli al meglio nella rosa per risalire la classifica in questa prima frazione di campionato”

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’Arenzano punta sui giovani: tris di acquisti

GenovaToday è in caricamento