rotate-mobile
Calcio

Arenzano che colpo, battuto l'Imperia

Nell'anticipo della seconda giornata di Eccellenza l'Arenzano batte l'Imperia al termine di una gara molto emozionante.

Dopo il pareggio contro l'Athletic Albaro, l'Arenzano vince contro l'Imperia in casa 3-2 nell'anticipo della seconda giornata di Eccellenza. I rossoneri si prendono l'intera posta contro una squadra appena retrocessa dalla Serie D che aveva iniziato il suo campionato con un netto 5-1 sul Taggia.

La gara parte subito a ritmi alti e sono gli ospiti ad andare in vantaggio con Cernaz che si fa trovare pronto sull'assist di Melandri. Il pareggio però arriva poco dopo, è il 20' quando un giocatore del'Imperia colpisce la palla di mano in area, per l'arbitro è rigore che Baroni trasforma. I padroni di casa però non si fermano qui e al 31' Galleri fa 2-1 insaccando il vantaggio. 

Nella ripresa parte ancora meglio l'Imperia che al 54' trova la rete del pareggio grazie a Guida e al suo colpo di testa sugli sviluppi di un corner. Ora gli ospiti ci credono ma la doccia gelata arriva al 72' quando viene fischiato il secondo rigore per l'Arenzano, questa volta è Galleri a presentarsi dal dischetto e non sbaglia. Nel finale altra grande occasione per l'Arenzano con Damonte, ma gol non ne arrivano più.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arenzano che colpo, battuto l'Imperia

GenovaToday è in caricamento