rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Alessandria-Genoa 3-2: sconfitta in amichevole per il Grifone

Grigi in vantaggio di tre goal dopo 19 minuti, la rimonta dei ragazzi di Ballardini si ferma ai goal di Criscito e Destro

Pausa nazionali per la Serie A e amichevole al Moccagatta per il Genoa, sconfitto a sorpresa 3-2 da una formazione di Serie B. 

Partenza a razzo dei Grigi che al 19' si trovano già avanti di tre goal grazie alle marcature messe a segno da Corazza e Palombi (dopppietta), poi la riaprono i ragazzi di Ballardini con un rigore di Criscito al 21'. Il Grifone spinge anche nella ripresa e all'81' trova il goal del 3-2 con un gran tiro al volo di Destro. Nel finale Sabelli vicino al 3-3, ma il portiere dei Grigi si salva in angolo. 

ALESSANDRIA-GENOA 3-2 | TABELLINO

RETI: 4' Corazza, 13' e 19' Palombi, 21' Criscito (rig.), 81' Destro 

ALESSANDRIA (3-4-3): Pisseri, Parodi, Lunetta, Bruccini, Mustacchio, Corazza, Orlando, Casarini, Palombi, Di Gennaro, Mantovani. All. Longo (A disp: Crisanto, Cordaro, Chiarello, Ba Abou, Marconi, Arrighini, Benedetti, Beghetto, Speranza, Pierozzi, Palazzi, Ghiozzi, Milanese, Kolaj, Celesia)

GENOA (3-5-2): Marchetti (46' Andrenacci); Maksimovic (46' Masiello), Biraschi, Criscito; Ghiglione (46' Sabelli), Tourè (46' Poertanova), Badelj (46' Behrami), Sturaro (46' Melegoni), Fares (53' Bianchi); Pandev (46' Kallon), Caicedo (46' Destro). All. Ballardini. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandria-Genoa 3-2: sconfitta in amichevole per il Grifone

GenovaToday è in caricamento