rotate-mobile
Calcio

La Voltrese non riesce a fermare la corsa dell'Albenga

L'Albenga continua a correre, quarta vittoria di fila in Eccellenza, questa volta a inchinarsi è la Voltrese.

La neopromossa Voltrese si piega all'Albenga squadra prima in classifica con quattro vittorie in quattro giornate in questo inizio di Eccellenza. I gialloblu ci provano ma non riescono a evitare la sconifitta 2-1. Per i genovesi è il terzo ko in quattro giornate che valgono l'ultimo posto insieme a Canaletto e Taggia. 

Non era questa la gara da vincere per gli ospiti che si trovano davanti una capolista che non sbaglia un colpo. La gara è vivace e vive di continui ribaltamenti di fronte fino al 29' quando Graziani in mischia segna l'1-0 per i padroni di casa.

Un colpo difficile da digerire per la Voltrese che tre minuti più tardi si trova sotto di due reti colpita anche da De Souza autore del colpo di testa che manda in paradiso i suoi. Gli ospiti però non si arrendono e al 39' dimezzano lo svantaggio: Gargiulo atterra Guarco, per l'arbitro è rigore e Nelli prima si fa ipnotizzare da Scalvini ma poi ribatte in rete. 

Tutto le emozioni sono concentrate nella prima frazione, nella seconda il risultato non cambia più. La Voltrese domenica prossima affronta il Finale, mentre l'Albenga se la vedrà con il Campomorone Sant'Olcese. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Voltrese non riesce a fermare la corsa dell'Albenga

GenovaToday è in caricamento