rotate-mobile
Calcio

Sampdoria, Ihattaren pensa all'addio al calcio a soli 19 anni

La notizia arriva da media olandesi, il centrocampista arrivato in prestito dalla Juventus aveva lasciato Genova senza preavviso lo scorso 12 ottobre

La telenovela Ihattaren non è terminata. Il centrocampista olandese arrivato alla Sampdoria in prestito dalla Juventus nell'ultima sessione di mercato, dopo aver lasciato Genova senza preavviso lo scorso 12 ottobre, starebbe pensando di lasciare il calcio a soli 19 anni. 

Ihattaren, talento classe 2002, era arrivato a Genova in condizioni fisiche non ottimali e non ha mai esordito con la maglia blucerchiata. Dopo un paio di mesi è partito in direzione Utrecht (sua città natale) facendo perdere le proprie tracce. Secondo i media olandesi, dopo aver fatto sapere di non avere nessuna intenzione di tornare in Italia, starebbe anche pensando a dare l'addio al calcio giocato. Alla base della decisione alcune problematiche personali che proseguono dal 2019, anno in cui perse il padre. 

Nonostante mezzi tecnici importanti (in Olanda, e non solo, era considerato uno dei maggiori talenti in grado di esplodere nei prossimi anni) la sua parabola sembrerebbe già arrivata al capolinea. Salvo nuovi colpi di scena.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria, Ihattaren pensa all'addio al calcio a soli 19 anni

GenovaToday è in caricamento