rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

777 Partners compra anche lo Standard Liegi, il Genoa: "Benvenuti nella famiglia"

Dopo il Vasco da Gama in Brasile un altro glorioso club calcistico diventa 'americano'

Si allarga ulteriormente la famiglia calcistica del gruppo 777 Partners. Dopo Genoa e Vasco da Gama in Brasile il gruppo statunitense acquisterà anche il 100% delle quote societarie dello Standard Liegi, glorioso club del Belgio con dieci titoli nazionali, l'ultimo nel 2008/2009.

L'annuncio è arrivato dal club belga che ha spiegato che nel giro di qualche settimana la cessione dovrebbe essere completamente definita. Secondo quanto si legge nel comunicato dello Standard Liegi la società americana di investimento è stata conquistata dalla storia e dalla tradizione del club, dalla passione dei suoi tifosi e dalla tradizione nella crescita di giovani talenti da trasformare in professionisti di successo. Nel comunicato vengono citati anche i recenti acquisti di Genoa e Vasco da Gama oltre alla quota di partecipazione all'interno del Siviglia, in Spagna.

Anche il profilo Twitter del Genoa ha salutato il club con un "Benvenuti nella famiglia 777". Attualmente lo Standard Liegi si trova al tredicesimo posto nella Jupiler League del Belgio (la massima serie) con 33 punti, dieci in più della zona retrocessione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

777 Partners compra anche lo Standard Liegi, il Genoa: "Benvenuti nella famiglia"

GenovaToday è in caricamento