rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Cagliari-Entella, le probabili formazioni: Aglietti sogna il colpo, Di Carmine in panchina

Venticinquesima giornata di Serie B. La Virtus Entella fa visita alla capolista Cagliari in una sfida tutta da seguire. Aglietti conferma la formazione che ha battuto il Novara e si affida alla coppia Masucci-Caputo

Dopo la preziosa vittoria contro il Novara la Virtus Entella sbarca in Sardegna per sfidare la prima della classe. La venticinquesima giornata del campionato cadetto mette infatti la squadra di Aglietti di fronte alla capolista Cagliari. La formazione di Rastelli, reduce dal blitz esterno contro l'Avellino, al Sant'Elia è un'autentico schiacciasassi (undici vittorie e un solo pareggio contro il Como). I Diavoli Neri al contrario non vincono fuori casa dallo 0-1 rifilato al Modena a fine novembre.

QUI CAGLIARI

Indisponibile Munari per squalifica, Rastelli proverà a recuperare in extremis l'acciaccato Capuano. In dubbio anche Di Gennaro. Per il resto tutto confermato con la coppia Farias-Sau in vantaggio sugli altri due attaccanti Melchiorri e Cerri. 

QUI VIRTUS ENTELLA

Aglietti sembra intenzionato a confermare la formazione che ha battuto di misura il Novara domenica scorsa. Quindi difesa a quattro con Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer e Keita. A centrocampo ancora fuori Palermo a vantaggio di Troiano, Jadid e Sestu. In avanti è sempre Costa Ferreira alle spalle degli inamovibili Masucci e Caputo. Partirà dalla panchina infine il neoacquisto Di Carmine

Probabili formazioni

Cagliari (4-3-1-2): Storari; Balzano, Salamon, Ceppitelli, Barreca; Cinelli, Fossati, Joao Pedro; Tello; Farias, Sau. All. Rastelli.

Virtus VEntella (4-3-1-2): Iacobucci; Keita, Pellizzer, Ceccarelli, Iacoponi; Troiano, Jadid, Sestu; Costa Ferreira; Masucci, Caputo. All. Aglietti.

Arbitro: Di Paolo

Calcio d'inizio: sabato ore 15, stadio Sant'Elia, Cagliari

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cagliari-Entella, le probabili formazioni: Aglietti sogna il colpo, Di Carmine in panchina

GenovaToday è in caricamento