menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Brescia-Entella, spareggio salvezza al Rigamonti: le probabili formazioni

Una sfida che sa tanto di spareggio salvezza al Rigamonti, la Virtus Entella fa visita ad un Brescia in piena crisi societaria. Prina fa esordire il neo acquisto Ligi, in attacco torna Costa Ferreira

Siamo solo alla seconda giornata di ritorno, ma Brescia-Virtus Entella ha tutti i connotati per essere "dichiarato" uno spareggio salvezza anticipato. Chiavaresi vogliosi di riscatto dopo la sconfitta immeritata subita in casa col Bologna, rondinelle in piena crisi societaria e nel bel mezzo del fuggi fuggi generale. Prina studia per il colpaccio, all'andata decide un gol di Di Cesare.

QUI ENTELLA Tantissime le defezioni per i liguri che oltre agli infortunati di lungo corso perdono anche lo squalificato Russo. Al suo posto scontato l’esordio del nuovo acquisto Ligi, prelevato dal Bari. Recuperano sia Belli che Battocchio, regolarmente in campo sabato esattamente come sabato scorso. Attacco affidato a Sansovini, alle sue spalle torna dal primo minuto Costa Ferreira in compagnia di Mazzarani.

QUI BRESCIA Niente Entella per Andrea Caracciolo, ma torna Benali dalla squalifica. Squalifica da cui tornerebbe anche Di Cesare, ma la messa in mora della società da parte del difensore fa presupporre che difficilmente lo vedremo in campo. La svendita è partita con la cessione di Oliveira al Latina e Razzitti al Catanzaro. Offensive estere per H'Maidat e Benali.

Probabili formazioni

Brescia (4-3-1-2): Arcari, Zambelli, Caracciolo Ant., Lancini, Scaglia; Benali, H’Maidat, Quaggiotto; Bentivoglio; Valotti, Corvia. All. Giunta.

Virtus Entella (4-3-2-1): Paroni; Iacoponi, Cesar, Ligi, Belli; Battocchio, Botta, Volpe; Mazzarani, Costa Ferreira; Sansovini. All. Prina.

Arbitro: Nasca.

Calcio d'inizio: sabato ore 15.00, stadio Rigamonti, Brescia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caos autostrade: code anche in serata

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Costume e società

    Cosa vuol dire "stanco"? Storia di un "falso amico" genovese

  • Costume e società

    TikTok sbarca in Liguria con la campagna #tiraccontolitalia

Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento