menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Brescia-Entella, probabili formazioni: Aglietti crede nel sogno playoff, tornano Keita e Iacoponi

Torna in campo la Virtus Entella nel turno infrasettimanale di Serie B, martedì sera trasferta insidiosa a Brescia, Aglietti ritrova Keita e Iacoponi, Caputo e Di Carmine in attacco con Cutolo alle sue spalle

Dopo la vittoria contro il Modena, firmata da Caputo, non c'è tempo per rifiatare in Serie B e martedì sera torna già in campo la Virtus Entella nel turno infrasettimanale di Serie B. Trasferta insidiosa in quel di Brescia contro una squadra in crisi. La Virtus vuole mantenere l'imbattibilità che dura ormai da undici gare consecutive.

QUI ENTELLA Tornano disponibili Keita e Iacoponi, in attacco Aglietti sceglie il tridente con Caputo e Di Carmine e Cutolo alle loro spalle. A centrocampo Sestu, Troiano e Palermo.

QUI BRESCIA Torna Geijo dopo la squalifica, ma non ci sarà in difesa Antonio Caracciolo. Occhio a Embalo, esterno dotato di ottima velocità.

Le probabili formazioni

Brescia (4-2-3-1): Minelli; Kupisz, Calabresi, Lancini, Coly; Martinelli, Mazzitelli; Marsura, Abate, Embalo; Geijo. All. Boscaglia.

Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer, Keita; Sestu, Troiano, Palermo; Cutolo; Di Carmine, Caputo. All. Aglietti.

Arbitro: Abisso.

Calcio d'inizio: Ore 20.30, stadio Rigamonti, Brescia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Covid, Toti: «Riaperture dal 20 aprile, ci sono le condizioni»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento