rotate-mobile
Sport Chiavari

Brescia-Entella 2-2: la vittoria sfuma nel finale, pareggio agrodolce

Un pareggio che accontenta a metà, la Virtus Entella si fa raggiungere sul 2-2 a Brescia dopo essere passata in vantaggio per ben due volte. Classifica positiva, ma resta il rammarico per aver gettato via due punti

Un pareggio che non può soddisfare a pieno. La Virtus Entella si fa raggiungere sul 2-2 nel finale dal Brescia dopo essere passato in vantaggio per ben due volte. Nel primo tempo vantaggio ligure con Moscati, servito da Caputo dopo un bel lancio di Troiano.

Nella ripresa pareggio delle rondinelle, errore di Iacobucci e Ferrante è lesto a siglare l'1-1. La Virtus non demorde e trova il meritato raddoppio con Ciccio Caputo, ben imbeccato da Diaw. Gol importante per il barese che fa 100 gol nei professionisti.

Sembra fatta, ma all'ultimo secondo Iacobucci completa la propria giornata "no" facendosi sfuggire dalle mani il pallone sugli sviluppi di un corner. 2-2.

IL TABELLINO

Brescia-Entella 2-2

Reti: 18' Moscati, 53' Ferrante, 74' Caputo, 94' Iacobucci (aut.)

Brescia: Minelli; Lancini (79' Torregrossa), Blanchard, Romagna, Untersee; Martinelli, Mauri (46' Crociata), Bisoli; Ferrante (75' Camara), Racine, Caracciolo. All. Cagni.

Entella: Iacobucci; Belli, Benedetti, Pellizzer, Filippini; Moscati, Troiano, Palermo (46' Sini); Ammari (83' Pecorini); Caputo, Catellani (63' Diaw). All. Breda.

Arbitro: Piccinini.

Note: ammoniti Filippini, Ferrante, Racine e Benedetti. Temperatura primaverile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia-Entella 2-2: la vittoria sfuma nel finale, pareggio agrodolce

GenovaToday è in caricamento