rotate-mobile
Sport

Lega Pro, la Virtus Entella balza al quinto posto in classifica

La squadra di Prina ottiene un'importante vittoria sul difficile campo del Borgo a Buggiano e sale in zona play off. Nel prossimo turno i chiavaresi affronteranno la Pro Patria

Dopo l’importante vittoria di domenica contro il Santarcangelo, la Virtus Entella compie un altro passo in avanti verso i play off battendo nel turno infrasettimanale il Borgo a Buggiano.

Sei punti in due partite che rilanciano le ambizioni dei chiavaresi, che superano il Treviso (fermato in casa dalla capolista Casale) e balzano al quinto posto in classifica in piena zona play off.

Decisiva  nella partita contro i toscani la rete dell’ex aquilotto Nunzio Lazzaro nei minuti di recupero del primo tempo; nel complesso buona prova degli uomini di Prina, soprattutto sotto il profilo del carattere e della concentrazione (foto Roberto Traversi).

 Nel prossimo turno, in programma domenica 11 marzo alle 1430 i biancocelesti affronteranno la Pro Patria.

Borgo a Buggiano-Virtus Entella   0-1
Lazzaro 47’

Borgo a Buggiano: Grandi, Tafi, Castaldo, Di Giusto, Lorenzini, Maretti (21’ Gialdini), Tognozzi, Corsi (78’ Paganelli), Grassi, Rocchi (62’ Santini), Gucci. All. Firicano.
Virtus Entella: Paroni, Falcier, Bertoli, Villagatti, Talignani, Hamilili (70’ Zampano), Volpe, Favret (80 Russo), Staiti, Lazzaro, Rosso (59’ Garin). All. Prina.
Arbitro: Melidoni di Frattamaggiore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Pro, la Virtus Entella balza al quinto posto in classifica

GenovaToday è in caricamento