rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Chiavari / Via Aldo Gastaldi

Bologna-Entella: Sansovini e Moreo per l'impresa, le probabili formazioni

Dopo l'esordio assoluto in serie B, la Virtus Entella ci riprova alla seconda giornata contro un'altra big del campionato, il Bologna. Out Litteri per infortunio, Battocchio in Nazionale, scelte obbligate per Prina

Davide contro Golia. Ha le idee chiare mister Prina che con questo paragone definisce la sfida di domenica, quando la sua Virtus Entella farà visita al Bologna. Dopo l'esordio assoluto in cadetteria con il Bari, i chiavaresi cercano i primi punti, ma di fronte ci sarà una delle big del campionato, appena retrocessa dalla serie A e scottata da un'altra neo promossa, il Perugia, che nella prima giornata gli ha inflitto un'amara sconfitta.

Al Dall'Ara (calcio d'inizio domenica alle ore 15.00) non sarà facile, ma l'Entella vuole provare a fare l'impresa. Per l'occasione si affida alla coppia offensiva Moreo-Sansovini, con Litteri out per infortunio. Non ci sarà nemmeno il talentino Battocchio, protagonista della remuntada dell'Under 21 di Di Biagio contro la Serbia. La novità si chiama Camigliano, preferito a Lewandovsky, schierato probabilmente terzino «per limitare Troianello» avrebbe detto Prina in conferenza stampa.

Nel Bologna non mancano i problemi per Lopez viste le assenza sicure di Garics e Zuculini, entrambi squalificati dal giudice sportivo. Assenti anche Paramatti e Improta per infortunio.

Le probabili formazioni

Bologna: Coppola, Morleo, Maietta, Paez, Abero , Matuzalem, Casarini, Troianello, Laribi, Buchel, Cacia. All. Lopez.

Virtus Entella: Pelizzoli, Baldanzeddu, Russo, Cesar, Camigliano, Volpe, Di Tacchio, Costa Ferreira, Mazzarani, Moreo, Sansovini. All. Prina.

Arbitro: Merchiori.

Calcio d'inizio: domenica 7 settembre ore 15.00, stadio Dall'Ara, Bologna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna-Entella: Sansovini e Moreo per l'impresa, le probabili formazioni

GenovaToday è in caricamento