rotate-mobile
Sport Chiavari

Benevento-Entella 0-0: continua la striscia positiva, buon punto al Vigorito

Quinto risultato utile consecutivo per la Virtus Entella che impatta a Benevento rischiando anche di vincere su un campo difficile. La squadra di Breda resta così in orbita playoff

Quinto risultato utile consecutivo per la Virtus Entella. Anche a Benevento arriva un'ottima prestazione e un punto che, con un po' di fortuna in più, avrebbe potuto trasformarsi in tre. Primo tempo equilibrato, ottima la prestazione chiavarese soprattutto in difesa.

Nella ripresa molto meglio i liguri e sono un super Cragno nega il gol prima a Caputo, poi a Diaw. Da sottolineare l'esordio di Nicolò Zaniolo, figlio d'arte, entrato in campo al 93' al posto di Ciccio Caputo. Classe 1999. Finale al Vigorito, 0-0, classifica che resta ottima in chiave playoff. Il bicchiere è mezzo pieno. E al Comunale è attesa la Salernitana.

TABELLINO

Benevento-Entella 0-0

Benevento: Cragno; Venuti, Camporese, Lucioni, Lopez; Del Pinto (73' Eramo), Buzzegoli (73' Viola), Chibsah; Ciciretti, Cissè, Ceravolo (53' Falco). All. Baroni.

Entella: Iacobucci; Belli, Ceccarelli, Benedetti, Baraye; Moscati, Troiano, Palermo; Ammari (75' Tremolada); Catellani (77' Diaw), Caputo (93' Zaniolo). All. Breda,

Arbitro: Abbattista.

Note: ammoniti Benedetti, Diaw, Falco e Iacobucci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benevento-Entella 0-0: continua la striscia positiva, buon punto al Vigorito

GenovaToday è in caricamento