rotate-mobile
Sport Chiavari / Via Aldo Gastaldi

Bari-Entella: si ricomincia dal San Nicola, le probabili formazioni

Torna la serie B e la Virtus Entella ricomincia dalla difficile trasferta di Bari. Mercato immobile per i chiavaresi, che sperano di trattenere Sansovini (tentato dal Pescara). Nei pugliesi Ebagua e Schiattarella spingono per una maglia

Finita la lunga pausa, ricomincia lo spettacolo della Serie B. La Virtus Entella rinizia da Bari, lo fa dopo un filotto di sette gare senza sconfitte, ma ben sei sono stati i pareggi. Sfida storica, per la prima volta i chiavaresi giocano al San Nicola contro la prima formazione affrontata nel campionato cadetto. Al Comunale, all'esordio, vinsero i pugliesi 2-0, ma ora è tutta un'altra storia.

Mercato immobile in casa Virtus, con il timore di dover salutare Sansovini, tentato dal ritorno a Pescara. Cantiere aperto il Bari, con l'arrivo di Ebagua e Schiattarella da Spezia e la partenza di Stevanovic.

QUI ENTELLA Pochi dubbi per Prina, gli infortuni continuano a dare poche alternative. Si ferma Cecchini, al suo posto gioca Iacoponi sulla sinistra. Il punto interrogativo è in attacco con Lanini favorito su Litteri, mentre Sansovini dovrebbe accomodarsi in panchina. Centrocampo con Battocchio, Botta e Volpe.

QUI BARI Nicola pensa di gettare nella mischia dal primo minuto sia Schiattarella che Ebagua. Più facile vedere il primo, mentre il secondo è in ballottaggio con De Luca. Al suo fianco Caputo. Sciaudone, al centro di molteplici voci di mercato, potrebbe fare la sua ultima gara al San Nicola.

Probabili formazioni

Bari (3-5-2): Donnarumma, Contini, Donati, Camporese; Schiattarella, Romizi, Sciaudone, Defendi, Sabelli; Caputo, De Luca (Ebagua). All. Nicola.

Virtus Entella (4-3-2-1): Paroni, Iacoponi, Cesar, Russo, Belli; Botta, Battocchio, Volpe; Costa Ferreira, Mazzarani; Lanini (Litteri). All. Prina.

Arbitro: La Penna.

Calcio d'inizio: sabato ore 15.00, stadio San Nicola, Bari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari-Entella: si ricomincia dal San Nicola, le probabili formazioni

GenovaToday è in caricamento