rotate-mobile
Sport

Bari-Entella, le probabili formazioni: in dubbio Troiano, gioca Palermo?

La Virtus vola a Bari per confermare il buon momento di forma ma sopratutto per dimostrare di non essere un avversario facile per tutti. Aglietti deve rinunciare con tutta probabilità a Troiano. Al suo posto Palermo?

Nona giornata impegnativa per la Virtus Entella. Dopo la vittoria contro la Salernitana infatti i ragazzi di Aglietti sono chiamati a dimostrare il proprio valore anche al San Nicola contro il Bari. I biancorossi sono reduci dalla brutta figura contro la Salernitana e cercheranno di farla dimenticare al proprio pubblico con una prestazione da big. L'anno scorso i galletti espugnarono Chiavari con un secco 2-0 all'andata per poi pareggiare al San Nicola (0-0).

QUI BARI

Nicola è pronto a cambiare radicalmente modulo e uomini. Si va infatti verso il 4-3-1-2 con Rosina trequartista alle spalle di Maniero e Sansone (preferito a De Luca). A centrocampo potrebbe trovare spazio Romizi al posto di Donati e in difesa potrebbe toccare a uno tra Tonucci e Rada. Gli unici ad aver un posto assicurato dovrebbero essere Valiani e Defendi in mezzo al campo.

QUI ENTELLA

Oltre a Iacoponi e Jadid Aglietti dovrebbe fare a meno anche di Troiano. L'ex centrocampista del Sassuolo ha infatti riportato in settimana una distorsione del ginocchio con interessamento della caviglia destra. Difficile quindi possa presentarsi regolarmente in campo. Al suo posto il tecnico toscano dovrebbe inserire uno tra Palermo e Volpe. Attacco confermato con Masucci e il super ex Ciccio Caputo pronto a tornare da avversario al San Nicola.

Probabili formazioni

Bari (4-3-1-2): Guarna, Sabelli, Contini, Di Cesare, Del Grosso; Romizi, Defendi, Valiani; Rosina; Maniero, Sansone. All. Nicola.

Virtus Entella (4-3-1-2): Iacobucci, Belli, Ceccarelli, Pellizzer, Keita; Staiti, Palermo, Fazzi; Costa Ferreira; Masucci, Caputo. All. Aglietti.

Arbitro:Saia

Calcio d'inizio: sabato ore 15, stadio San Nicola, Bari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari-Entella, le probabili formazioni: in dubbio Troiano, gioca Palermo?

GenovaToday è in caricamento