rotate-mobile
Sport Chiavari / Via Aldo Gastaldi

Bari-Entella 0-0: la Virtus resiste al San Nicola, quinto pari di fila

Ottimo pareggio della Virtus Entella in quel di Bari. Partita di sofferenza, ma la squadra di Prina tiene il pari con i denti contro il Bari dei neo acquisti Ebagua e Schiattarella

Il 2015 inizia con un ottimo pareggio per la Virtus Entella. 0-0 al San Nicola, quinto pareggio consecutivo e il girone di ritorno che parte nel migliore dei modi. Gara di grande sofferenza con un Bari all'attacco disperato nel finale, ma Paroni resiste e regala un punticino a Prina.

Prina rilancia Sansovini dal primo minuto, Costa Ferreira va in panchina. Nel Bari dal primo minuto i due nuovi acquisti Ebagua e Schiattarella. Primo tempo equilibrato, Bari pericoloso con Caputo e Defendi, Entella che sfiora il colpaccio con Battocchio ben servito da Iacoponi, ma si va negli spogliatoi sul giusto risultato di 0-0.

Nella ripresa cambia subito Nicola, dentro Donati, fuori Romizi, poche emozioni nella prima parte della ripresa, ma il Bari e preme e reclama per un calcio di rigore negato a Caputo. Prina toglie Sansovini e inserisci Costa Ferreira. Ebagua ci prova, ma Paroni si salva. Assalto finale del Bari, ci provano tutti, Ebagua per ben tre volte, Salviato, Donati, Galano. Paroni si salva sempre e la Virtus Entella esce da Bari con un punto preziosissimo che vale il quinto pareggio consecutivo.

TABELLINO E VOTI

Bari-Entella 0-0

Bari: Donnarumma 6, Camporese 6, Filippini 6, Salviato 6, Calderoni 6 (65' Galano 6.5), Romizi 5 (46' Donati 6), Schiattarella 6, Defendi 5.5, Sabelli 6; Ebagua 6.5, Caputo 5 (77' De Luca sv). All. Nicola. (A disp. Guarna, Boateng, Gomelt, Ligi, Rozzi, Sciuadone).

Virtus Entella: Paroni 7, Belli 6, Russo 6.5, Cesar 6, Iacoponi 6; Volpe 6.5, Botta 6, Battocchio 6; Mazzarani 5.5, Lanini 5.5 (84' Di Tacchio sv), Sansovini 6 (65' Ferreira 5.5). All. Prina. (A disp. Ayoub, Gerli, Keita, Latour, Lewandowski).

Arbitro: La Penna.

Note: ammoniti Romizi, Cesar e Russo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari-Entella 0-0: la Virtus resiste al San Nicola, quinto pari di fila

GenovaToday è in caricamento