rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Balotelli al Bogliasco, il fratello di Mario sceglie i biancorossi

Basta il nome per suscitare l'interesse del mondo del calcio, ma non solo. Si chiama Balotelli come il fratello Mario, ma invece di giocare in Inghilterra gioca vicino a Genova. Il Bogliasco ha trovato l'accordo con Enoch Balotelli, 20 anni

Genova - Basta il nome per suscitare l'interesse del mondo del calcio, ma non solo. Si chiama Balotelli come il fratello Mario, ma invece di giocare in Inghilterra gioca vicino a Genova. Il Bogliasco ha trovato l'accordo con Enoch Balotelli, 20 anni. Il giocatore stava quasi per indossare la maglia di una squadra inglese come il fratello, ma poi la fumata nera.

Ieri, mercoledì 28 novembre 2012, la firma del contratto in un ristorante di Recco con il Bogliasco. Enoch Balotelli si appresta così a indossare la maglia dei biancorossi, al momento a metà classifica in serie D. Il fratello Mario invece resta per il momento a Manchester sponda City, ma con un temperamento come quello dell'attaccante azzurro non si può mai sapere.

A mettersi sulle orme di Enoch Balotelli era stato il Salford City, ma dopo alcuni giorni di allenamento l'accordo era saltato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Balotelli al Bogliasco, il fratello di Mario sceglie i biancorossi

GenovaToday è in caricamento