rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Chiavari / Via Aldo Gastaldi

Avellino-Entella, probabili formazioni: Aglietti ritrova Cesar

Dopo lo scialbo 0-0 interno con la Pro Vercelli, la Virtus Entella è attesa da una difficile trasferta in quel di Avellino. Il neo tecnico Aglietti ritrova Cesar in difesa ed è tentato dalla carta Mazzarani

La lotta salvezza è ancora lunga, ma il punto di partenza dell'era Aglietti non è stato sicuramente dei migliori. Dopo lo scialbo 0-0 interno con la Pro Vercelli serve una prova importante, una successo di quelli pesanti. L'occasione c'è, ma sabato la Virtus Entella deve fare l'impresa. Trasferta in quel del Partenio, contro una formazione in crisi come l'Avellino, ma in piena zona playoff. Rastelli non vorrà perdere altri punti preziosi, Aglietti dal canto suo non può permettersi una sconfitta.

QUI VIRTUS ENTELLA In formazione non dovrebbe cambiare tanto rispetto allo 0-0 interno con la Pro Vercelli, tridente Masucci-Sforzini-Cutolo, con Mazzarani che insidia una maglia da titolare. Troiano, Battocchio e capitan Volpe a centrocampo. In difesa torna Cesar al posto di Russo. Belli e Iacoponi i terzini.

QUI AVELLINO Castaldo è stanco, potrebbe riposare. Al suo posto Mokulu al fianco di Trotta, ma non sarà l’unica novità. Bittante e Chiosa in difesa, Schiavon e Arini in mediana. Sono questi i rientranti rispetto alla formazione che ha pareggiato a Varese. Cambia anche il modulo, dal 3-5-2 si passa al 4-3-1-2. Avellino miglior difesa casalinga.

Le probabili formazioni

Avellino (4-3-1-2): Gomis; Bittante, Ely, Chiosa, Pisacane; Arini, Schiavon, Zito; Soumare; Mokulu (Castaldo), Trotta. All. Rastelli.

Virtus Entella (4-3-3): Paroni; Belli, Ligi, Cesar, Iacoponi; Volpe, Battocchio, Troiano; Masucci, Sforzini, Cutolo (Mazzarani). All. Aglietti.

Arbitro: Saia di Palermo.

Calcio d'inizio: sabato ore 15.00, stadio Partenio, Avellino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino-Entella, probabili formazioni: Aglietti ritrova Cesar

GenovaToday è in caricamento