menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Avellino-Entella, le probabili formazioni: Keita e Caputo intoccabili

Sfida tutta da seguire quella tra Avellino ed Entella. Al Partenio infatti, nell'anticipo del turno infrasettimanale di Serie B si affrontano due delle squadre più in forma del campionato. Per Aglietti solo conferme

Dopo lo splendido poker interno rifilato al Vicenza la Virtus Entella torna a stretto giro di boa di nuovo in campo per il turno infrasettimanale prenatalizio di Serie B. Caputo e soci se la vedranno infatti nell'anticipo della ventesima giornata al Partenio contro il temibile Avellino di Attilio Tesser. I Lupi, reduci da ben tre vittorie consecutive, proveranno infatti a centrare la quaterna per agguantare proprio i Diavoli Neri in zona playoff.

QUI AVELLINO

L'unico dubbio per Tesser è il ballottaggio in avanti tra Trotta e Mokulu con il primo favorito. Bastien sarà invece il trequartista a supporto del vincente della contesa e naturalmente a bomber Castaldo.

QUI VIRTUS ENTELLA

Aglietti medita pochissime modifiche alla formazione che ha battuto sabato il Vicenza nonostante gli impegni ravvicinati. Largo quindi al solito 4-3-1-2 con Costa Ferreira alle spalle del tandem Cutolo-Caputo. Trio di centrocampo formato da Troiano, Jadid e Palermo. I quattro di difesa, da destra a sinistra,saranno infine con tutta probabilità Iacoponi, Pellizzer, Ceccarelli e Keita.

Probabili formazioni

Avellino (4-3-1-2): Frattali; Nitriansky, Ligi, Chiosa, Nica; D’Angelo, Arini, Gavazzi; Bastien; Trotta, Castaldo. All. Tesser.

Virtus Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Keita, Pellizzer, Ceccarelli, Iacoponi; Troiano, Jadid, Palermo; Costa Ferreira; Cutolo, Caputo. All. Aglietti.

Arbitro: Sacchi

Calcio d'inizio: martedi ore 20.30, stadio Partenio, Avellino

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento