rotate-mobile
Sport Chiavari

Ascoli-Entella 1-1: papera di Borra, Virtus raggiunta da un Picchio in nove uomini

Non basta il calcio di rigore di Mancosu, l'Ascoli agguanta il pareggio nel finale nonostante la doppia espulsione di Buchel e Corbo

Pareggio beffa per l'Entella che, in doppia superiorità numerica viene raggiunta dall'Ascoli a cinque minuti dal triplice fischio fallendo ancora una volta l'appuntamento con il primo successo stagionale. 

Primo tempo molto tattico e povero di emozioni con un leggero predominio della formazione di Chiavari, nella ripresa i due rossi a Buchel (secondo giallo) e Corbo (fallo da ultimo uomo per il calcio di rigore dell'1-0) sembrano spianare la strada al successo della Virtus, ma il vantaggio di Mancosu dal dischetto non basta. Prima Kragl sfiora la traversa e poi Sabiri sfrutta un erroraccio di Borra per regalare ai bianconeri un punto preziosissimo. Ascoli ed Entella salgono così a quota 5 punti, entrambe in zona playout.

IL TABELLINO 

ASCOLI-ENTELLA 1-1

Reti: 72' Mancosu (rig.), 84' Sabiri

Ascoli (3-5-2): Sarr; Spendlhofer; Corbo, Brosco; Kragl, Saric, Buchel, Sabiri, Cavion (76' Pierini); Cangiano (60' Pucino), Tupta (69' Chirico). All. Bertotto. 

Entella (3-5-2): Borra; Poli, Chiosa, Bonini; Cardoselli (63' Morosini), Coppolaro, Paolucci (80' Toscano), Mazzocco, Settembrini (76' Crimi); De Luca, Petrovic (63' Mancosu). All. Tedino. 

Arbitro: Gariglio.

Note: ammoniti Settembrini, Mazzocco, Chiosa, Chirico, Morosini. Espulsi Buchel e Corbo.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ascoli-Entella 1-1: papera di Borra, Virtus raggiunta da un Picchio in nove uomini

GenovaToday è in caricamento