rotate-mobile
Altro

Savona-Pro Recco: gara 2 Scudetto può essere decisiva, dove vedere la partita

In una Zanelli che ribollirà di entusiasmo Savona e Pro Recco si affrontano nella gara che potrebbe dare lo Scudetto agli uomini di Sukno

Ricaricate le pile dopo la vittoriosa sfida di gara 1, la Pro Recco partirà questo pomeriggio per Savona: domani, alle 20:45 con diretta su Rai Sport (digitale terrestre e RaiPlay), i campioni d'Italia cercheranno alla "Zanelli" il successo che vorrebbe dire Scudetto numero 36. Se così non sarà si ritornerà a Recco mercoledì 29 Maggio, alle ore 19:30, per la "bella".
Nella trasferta di Savona mister Sukno si porterà fino all'ultimo il dubbio Echenique, indisponibile nella sfida della "Ferro".

"Dobbiamo ripartire dai primi due tempi e mezzo di gara 1, con un'ottima difesa che è stata il frutto di un grande lavoro di squadra - afferma Marco Del Lungo -. Ci aspettiamo una partita difficile soprattutto dal punto di vista mentale, ma abbiamo già voltato pagina, siamo concentrati e pronti per andare a vincere a Savona. Sarà sicuramente una sfida diversa da quella di mercoledì, una battaglia fino all'ultimo secondo, una bellissima partita da vedere".

Gli arbitri designati per la partita sono Schiavo e Calabrò.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Savona-Pro Recco: gara 2 Scudetto può essere decisiva, dove vedere la partita

GenovaToday è in caricamento