rotate-mobile
Altro

La Pro Recco torna in vasca per il testacoda di Champions League

A Imperia la Pro Recco campione d'Europa sfida la Dinamo Tblisi per continuare al corsa al primo posto nel girone di Champions League

Vigilia di Champions League per la Pro Recco che domani a Imperia comincia il girone di ritorno sfidando la Dinamo Tbilisi (fischio d'inizio alle 19:30).

Sfida testacoda del girone A, tra i biancocelesti, primi a pari merito con Barceloneta e Olympiacos, e i georgiani ancora a secco di punti.

"Sarà bellissimo vedere la Champions League ad Imperia, in quella piscina ho fatto il mio esordio con i grandi a 15 anni, in serie B - afferma il centroboa Matteo Aicardi -. È una piazza che risponde sempre con grande calore e passione, sarà sicuramente così anche domani. La Champions itinerante è una iniziativa che mi trova completamente d'accordo perché ci permette di portare il fascino di grandi sfide europee in piazze che magari non hanno la possibilità di assistere a match di alto livello. Con la Dinamo Tbilisi sarà una sfida che ci servirà per preparare le finali di coppa Italia in programma la prossima settimana, sappiamo che l'avversario non è al nostro livello, ma comunque sarà importante scendere in campo con concentrazione e attenzione difensiva".

La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Arena. Arbitreranno Schwartz (Israele) e Matijasevic (Montenegro). Delegato l'olandese Hoepelman.  
I biglietti dell’evento sono acquistabili presso la segreteria della piscina Cascione ad Imperia: 10 euro per il ticket intero, mentre per i bambini, fino a 7 anni compiuti, il costo dell’ingresso sarà ridotto a 5 euro. La partita è organizzata grazie alla collaborazione con la Rari Nantes Imperia.

La classifica dopo sette giornate: Pro Recco, Olympiacos e Barceloneta (18 punti), Vouliagmeni (10), Radnicki (8), Jadran Spalato (7), Hannover (3), Dinamo Tbilisi (0).


 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Pro Recco torna in vasca per il testacoda di Champions League

GenovaToday è in caricamento