rotate-mobile
Altro

Quinto, che colpo: arriva Molina

Super colpo di mercato del Quinto che accoglie lo spagnolo Molina, campione in arrivo da Savona

Il Quinto si rafforza con un colpo di mercato strabiliante. Alla corte del neo tecnico Bittarello arriva Guillermo Molina, fuoriclasse nato nel 1984 che ha un lungo palmares: sei Scudetti italiani, cinque Coppe Italia, due Coppe dei Campioni, una Supercoppa LEN, oro (2001), argento (2009) e bronzo (2007) ai Mondiali. Dopo l'avventura a Savona, l'iberico si sposta così verso Genova dove ha già visitato le strutture del club ed è pronto a cominciare. 

“Devo ringraziare il Quinto, una società che mi cercava da tanto tempo, finalmente le nostre strade si sono unite – le prime parole di Molina da biancorosso – La prima impressione è stata ottima, so che si tratta di una grande famiglia e non vedo l’ora di farne parte a pieno titolo, sono sicuro di aver fatto la scelta giusta. Già l’anno scorso la squadra si è comportata molto bene, centrando un ottimo piazzamento come il settimo posto, ma io credo che si possa sempre migliorare, soprattutto se si lavora tanto e con lo spirito giusto. Un ringraziamento va anche al Savona, società con cui ho condiviso tre anni importanti, ma adesso sono pronto e carico per questa nuova avventura“.

“Sono davvero molto felice dell’arrivo di un giocatore come Molina – commenta il tecnico Luca Bittarello – Un giocatore che non ha bisogno di presentazioni. Rafforzerà tutti i reparti con qualità ed esperienza, quello che si serviva nella costruzione di questa squadra“.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quinto, che colpo: arriva Molina

GenovaToday è in caricamento