rotate-mobile
Altro

Pallanuoto, final four Champions League: dove vedere le partite della Pro Recco

A Malta è tutto pronto per la Final Four di Champions League con la Pro Recco che va a caccia del quarto successo di fila.

La Pro Recco scende in vasca per la storia, dopo aver vinto lo Scudetto, i ragazzi di Sukno saranno impegnati nella Final Four di Champions League di Malta per conquistare il quarto titolo europeo di fila, impresa mai riuscita a nessuno. 

Il primo ostacolo sulla strada dei ragazzi di Sukno si chiama Olympiacos: la semifinale con i greci degli ex Bijac e Loncar si giocherà mercoledì alle 19 (diretta su Sky Sport Uno e Arena). Gli ellenici sono una vera e propria "bestia nera" della Pro Recco battuta dalla squadra di Atene nel 2018 e nel 2019 prima del tris di vittorie a Belgrado.
Nei gironi le due formazioni si sono affrontate due volte: in entrambe hanno vinto i biancocelesti solo nel finale (12-11 a Chiavari, 10-11 ad Atene).

Final Four Champions League: dove vedere le partite

La Pro Recco è pronta alla sfida che, in caso di successo, la vedrà affrontare in finale una tra Ferencvaros e Novi Beograd il 7 giugno. Le aprtite della Final Four di Champions League di pallanuoto saranno trasmesse in diretta tv su Sky Spot Uno e Sky Sport Arena e in streaming sulla App Sky Go, ovviamente prima sarà necessario sottoscrivere un abbonamento alla tv satellitare. Inoltre lo streaming sarà disponibile anche su Eurovision Sport Live.

Il programma della competizione che si disputerà al National Pool Complex di Gzira:

Mercoledì 5 giugno
ore 19: Pro Recco vs Olympiacos
ore 21: Ferencvaros vs Novi Beograd

Venerdì 7 giugno
ore 19: Olympiakos-Novi Beograd
ore 21: Ferencvaros-Pro Recco

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallanuoto, final four Champions League: dove vedere le partite della Pro Recco

GenovaToday è in caricamento