rotate-mobile
Altro

Pallanuoto, torna l'A1 femminile: il nuovo calendario del Bogliasco

La sosta è finita, dopo lo slittamento dei campionati di pallanuoto è tempo per il Bogliasco femminile di tornare in vasca

Terminata la lunga pausa forzata dovuta al picco di contagi da Covid-19, la pallanuoto italiana è pronta a rituffarsi in acqua. Nelle scorse ore la Federnuoto ha infatti varato le nuove date in cui si svolgeranno le restanti giornate dei campionati di Serie A1 maschile e femminile, e nel secondo è inserito il Bogliasco che quindi potrà tornare finalmente in vasca. Oggi è arrivata una brutta notizia per le levantine, Malara si è infatti sottoposta ad un'operazione per curare il menisco, per lui quindi niente ripartenza e ancora un po' di stop. 

Per le ragazze di Mario Sinatra, ferme dallo scorso 7 dicembre e reduci dal doppio rinvio dell’ultimo week-end, il momento del ritorno all’agonismo è fissato per sabato 12 febbraio, quando alla Vassallo arriverà l’Ancona nella gara valida per l’undicesimo turno stagionale. Da lì in poi il calendario procederà secondo una nuova formulazione. La 12^ giornata, con la relativa sfida interna al Trieste, slitterà infatti a fine aprile, e anche la 14^ sfilerà in fondo al torneo, disputandosi a inizio maggio. Nel mezzo spazio a tutte le altre partite, compresi i due recuperi esterni (ancora da calendarizzare) con Trieste e Padova.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallanuoto, torna l'A1 femminile: il nuovo calendario del Bogliasco

GenovaToday è in caricamento