rotate-mobile
Altro

Champions League, la Pro Recco sfida la Stella Rossa

Sabato 20 novembre alle 21 la Pro Recco torna in campo in Champions League contro la Stella Rossa.

I campioni d’Europa in carica della Pro Recco tornano in vasca sabato 20 novembre alle Piscine di Albaro per affrontare la Stella Rossa. I ragazzi di Sandro Sukno in questa stagione hanno solo vinto, sia in campionato, che in Champions League dove sono primi nel girone B con 6 punti. Prima del match di domani infatti, si sono arresi sia i Campioni di Francia del Marsiglia che la Steaua Bucarest. La Stella Rossa invece ha vinto all’esordio contro lo Spandau e perso contro l’Osc Ujdubua, l’altra capolista del girone. 

Pro Recco-Stella Rossa: dove vedere la partita di Champions League

I biancocelesti cercano il tris contro i serbi di Belgrado: “Ci attende una partita intensa, molto nuotata come tutte le gare europee - afferma Nicholas Presciutti -. La Stella Rossa è una squadra abbastanza giovane che avrà voglia di mettersi in mostra contro i campioni d’Europa. Noi comunque stiamo assimilando le idee di mister Sukno, stiamo lavorando molto e siamo preparati per questo mese intenso che ci aspetta”.

I biglietti sono in vendita sulla piattaforma EventBrite: otto euro il prezzo del ticket intero, cinque per chi ha tra 7 e 12 anni, gratuito per gli under 7.
Arbitreranno la partita Boudramis (Grecia) e Kavcic (Slovenia); delegato il georgiano Bitadze.
La sfida sarà trasmessa in tv dal canale Sky Sport Action.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Champions League, la Pro Recco sfida la Stella Rossa

GenovaToday è in caricamento