rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Altro

Pro Recco, contro l'Hannover per correre verso la Final Eight di Champions League

Mercoledì alle 18,30 la Pro Recco sfida la Waspo Hannover, dove vedere la gara in diretta tv

La Pro Recco si tuffa nella decima giornata di Champions League: mercoledì, a Lavagna, i campioni d’Europa in carica affrontano i tedeschi della Waspo Hannover; fischio d’inizio alle 18:30 con diretta su Sky Sport Arena.

Ancora una manciata i biglietti a disposizione per questa tappa europea itinerante: dopo Imperia e Milano, i biancocelesti toccano per la prima volta il Tigullio grazie alla collaborazione con il Comune e il Lavagna 90.
Un turno che potrebbe dire molto in vista della corsa alla Final 8: Ivovic e compagni sono terzi e inseguono il duo Barceloneta-Olympiacos, protagonisti dello scontro diretto delle ore 19:00.

All’andata i ragazzi di Sukno, reduci dalle festività natalizie, faticarono più del previsto in Germania (8-11 il risultato finale).

“Veniamo da un periodo di pausa, ci siamo lasciati con la sconfitta di Milano contro il Barceloneta e abbiamo tanta voglia di rivalsa, di ritornare a vincere per centrare il nostro obiettivo che è raggiungere il primo posto nel girone - afferma Tommaso Negri -. Ci siamo ritrovati solo oggi tutti insieme, ma non credo che questo rappresenti un problema: i ragazzi reduci dalle nazionali sono in grande forma, hanno giocato cinque partite ma il mister gli ha dato qualche giorno per rifiatare e recuperare le energie spese in World Cup. L’Hannover è in fondo alla classifica, ma ha nel suo roster diversi elementi interessanti e per noi sarà un ottimo test. Lavagna ci darà una grande spinta, a noi fa davvero piacere questa iniziativa della Champions itinerante perché percepiamo l’entusiasmo dei più giovani che non vedono l’ora di venirci a sostenere dal vivo creando sempre un’atmosfera splendida. Siamo sicuri che anche mercoledì la piazza di Lavagna risponderà in maniera calorosa e con un sold out”.

Arbitreranno l’incontro Putnikovic (Serbia) e Kovacs Csatlos (Ungheria). Delegato Stavropoulos (Grecia).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Recco, contro l'Hannover per correre verso la Final Eight di Champions League

GenovaToday è in caricamento