rotate-mobile
Altro

Champions League, la Pro Recco vola a Budapest senza mister Sukno

Stasera alle 19 la Pro Recco torna in vasca in Champions League per sfidare l'OSC e continuare la propria striscia positiva.

Quattro partite, quattro vittorie e primo posto nel girone di Champions League a più tre sulle inseguitrici. La Champions League della Pro Recco è stata fin qui un successo e stasera alle 19 la strada prosgue a Budapest contro l'OSC. I liguri campioni d'Europa in carica, e sempre vincenti in stagione anche in Serie A1, affrontano l'OSC quarta nel girone con sette punti. 

La trasferta ungherese sarà lun dopo la sfida di domani, alle 19 in diretta su Sky Sport Action, lunedì  i recchelini saranno di scena in casa dello Szolnok, per la finale di Supercoppa Europea.
Formazione in alto mare per i biancocelesti: sei giocatori nei giorni scorsi sono stati colpiti dall'influenza (negativi i tamponi molecolari per il Covid); lo stesso mister Sukno, febbricitante ma negativo al tampone Covid, non è partito questa mattina con la squadra: se il tecnico non riuscirà a raggiungere la capitale ungherese, domani in panchina siederanno Milos Ciric e Giacomo Pastorino.

Osc-Pro Recco parla Aicardi

"Contro l'Osc ci attende una partita molto interessante dal punto di vista fisico e tecnico, anche perché dopo molto tempo torniamo a giocare un match di Champions League fuori casa - afferma Matteo Aicardi -. Affrontiamo una squadra coperta in tutti i ruoli, con un centro molto forte come Harai e giovani tiratori di qualità come Manhercz: dovremo stare attenti e concentrati. Sarà il primo match di questo ultimo rush finale dell'anno che ci porterà in pochi giorni a giocare anche per il primo trofeo, la Supercoppa Europea con il Szolnok, una squadra che ha dimostrato di competere alla pari con le big ungheresi. In questo senso ci sarebbe davvero servito disputare una partita di alto livello con il Brescia, ma dopo il rinvio ci siamo subito calati mentalmente su queste grandi sfide che ci attendono in Ungheria e Germania".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Champions League, la Pro Recco vola a Budapest senza mister Sukno

GenovaToday è in caricamento